Casa e tecnologia Risparmio Energetico

L’ALTERNATIVA c’è, basta conoscerla! Perché scegliere Alternativa Impianti?

Senza sprechi, senza pensieri! Con Alternativa Impianti rendere la tua casa più efficiente è un gioco da ragazzi.

Scopri chi siamo!

Alternativa Impianti → chi siamo?

La nostra azienda nasce nel 2013 proponendosi sul mercato come valida “Alternativa” per coloro che cercano soluzioni innovative per generare, consumare e gestire al meglio l’energia, rispettando l’ambiente.

L’obiettivo che ci poniamo quotidianamente è quello di offrire sempre il meglio dei servizi destinati ad aziende e privati che vogliono investire in sistemi efficienti che puntano all’impiego di energia pulita, gestendo ogni tipo di lavoro con un unico referente.

La nostra sede si trova a Pisa, in via Giosuè Carducci 60 a San Giuliano Terme, ma operiamo su tutto il territorio nazionale.

Alternativa Impianti si è evoluta nel tempo grazie a partnership importanti con aziende di rilievo nell’ambito della produzione di prodotti e impianti di ultima generazione ed efficienti (fotovoltaico, pompe di calore, ecc.), ma la caratteristica che ci contraddistingue è la nostra capacità di realizzare un progetto di efficientamento energetico globale e personalizzato, mirato per ciascuna situazione.

Pur essendo un’azienda giovane, Alternativa Impianti ha già ottenuto prestigiosi riconoscimenti ufficiali (come quello conferito da Il Sole24Ore e Statista), e, cosa ancora più significativa, riscuote giorno dopo giorno la soddisfazione di chi sceglie di avvalersi dei nostri servizi.

Il nostro organico è in grado di coprire ogni esigenza su un mercato sempre in movimento e di soddisfare tutte le richieste in modo competitivo, garantendo allo stesso tempo alti standard di qualità e soluzioni personalizzate, calibrate perfettamente sulla base delle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Alternativa Impianti → Come possiamo esserti utili?

Vuoi ridurre drasticamente consumi e sprechi di un immobile amplificando il risparmio?

Noi Alternativa Impianti ti offriamo un servizio completo, massime performance e il miglior rapporto qualità-prezzo.

Da noi il subappalto non esiste: tutti gli installatori e i tecnici sono alle nostre dirette dipendenze e hanno esperienza pluriennale nel settore.

Questo significa che chi si affida ad Alternativa Impianti non dovrà occuparsi di interagire con vari elettricisti, idraulici o muratori per vedere portati a termine i propri obiettivi, perché sarà nostro compito seguire direttamente ogni fase di lavoro, dalla vendita alla progettazione, dall’installazione al collaudo, dall’allaccio al rilascio delle certificazioni fino all’assistenza post vendita.

Naturalmente ci occupiamo anche delle pratiche di detrazione fiscale e degli incentivi statali a tuo vantaggio, compreso il nuovo Super Ecobonus, l’agevolazione che ti consente di detrarre il 110% delle spese sostenute per la maggiore efficienza energetica della tua casa, azzerando l’investimento necessario.

Inoltre con Alternativa Impianti puoi scegliere l’opzione della cessione del credito, ovvero cedere la tua detrazione ricevendo uno sconto in fattura che può arrivare a coprire l’intero importo dei lavori effettuati.

Siamo il partner giusto per chi sceglie la strada della sostenibilità dimostrando interesse per l’installazione di impianti e prodotti che permettono massime prestazioni con il minor impatto ambientale.

Contattaci senza impegno per saperne di più e vieni a trovarci in via Giosuè Carducci 60 a San Giuliano Terme, Pisa.

…E per conoscere meglio lo staff e il metodo di lavoro di Alternativa Impianti non perdere i nostri aggiornamenti: ti basta cliccare qui e mettere il tuo Mi piace alla nostra pagina Facebook, dove trovi anche tante notizie e consigli per migliorare la resa energetica della tua casa.

Il mondo dell’energia sta cambiando, RIMANI AGGIORNATO!

Fotovoltaico, sistemi di accumulo, monitoraggio, ottimizzatori, domotica, mobilità elettrica, normative, incentivi e contributi..

Il mondo della produzione e del consumo di energia sta cambiando velocemente, rimani aggiornato con la nostra newsletter.