Ultime notizie

Alternativa Impianti tra le aziende con la più alta crescita di fatturato.

Il Sole 24 Ore inserisce Alternativa Impianti nella lista delle aziende italiane con la più alta crescita di fatturato negli ultimi anni. Un riconoscimento che ci gratifica e ci incentiva a lavorare sempre meglio.

Pochi giorni fa è stata pubblicata Leader della crescita 2020, la classifica delle 400 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2015 e il 2018 realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista.

Nella lista, in cui figurano aziende capaci di competere a livello europeo, spicca anche la nostra Alternativa Impianti, che si piazza al 47° posto di questa prestigiosa classifica basata sul tasso di crescita medio annuale nel triennio.

Fondata nel 2013, Alternativa Impianti tra il 2015 e il 2018 ha raddoppiato i suoi dipendenti, che sono passati da 10 a 20, e ha registrato un tasso di crescita dell’80,01%.

Siamo veramente fieri di aver ottenuto questo riconoscimento, che per noi ha un doppio valore.

Leader della Crescita 2020 Alternativa Impianti
Il certificato Leader della Crescita 2020 rilasciato ad Alternativa Impianti

Innanzitutto, il fatto che Alternativa Impianti sia in crescita è un segnale importante, in quanto indica che sempre più persone, come noi, hanno a cuore l’ambiente, la salute e la lotta allo spreco, perciò scelgono la strada della sostenibilità dimostrando interesse per l’installazione di impianti e prodotti che permettono massime prestazioni con il minor impatto ambientale possibile.

In secondo luogo, essere in buona posizione nella Leader della crescita 2020 ci gratifica come azienda e come team, incentivando il nostro desiderio di continuare a impegnarci al massimo per proporre sempre il meglio dei servizi destinati ad aziende e privati che vogliono investire in sistemi efficienti che puntano all’impiego di energia pulita.

Il nostro organico è in grado di coprire ogni esigenza su un mercato sempre in movimento e di soddisfare tutte le richieste in modo competitivo, garantendo allo stesso tempo alti standard di qualità e soluzioni personalizzate, calibrate perfettamente sulla base delle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Chi si è già rivolto a noi per effettuare dei lavori lo sa benissimo: siamo in grado di offrire un servizio completo a 360° gradi, massime performance e il miglior rapporto qualità-prezzo.

Da noi il subappalto non esiste: tutti gli installatori e i tecnici sono alle nostre dirette dipendenze e hanno esperienza pluriennale nel settore.

Questo significa che chi si affida ad Alternativa Impianti non dovrà occuparsi di interagire con vari elettricisti, idraulici o muratori per vedere portati a termine i propri obiettivi, perché sarà nostro compito seguire direttamente ogni fase di lavoro, dalla vendita alla progettazione, dall’installazione al collaudo, dall’allaccio al rilascio delle certificazioni fino alle pratiche di detrazione fiscale e incentivi statali, oltre all’assistenza post vendita.

Ed è evidente che la nostra filosofia e il nostro metodo di lavoro stanno portando i loro frutti.

Dunque ci teniamo a ringraziare tutti i clienti che in questi anni ci hanno accordato la loro fiducia e ci proponiamo con la nostra consueta serietà e professionalità come valida “Alternativa” sul mercato per coloro che stanno cercando soluzioni innovative per generare, consumare e gestire al meglio l’energia prodotta rispettando l’ambiente.

Contattaci per saperne di più e vieni a conoscerci in via Giosuè Carducci 60/B a San Giuliano Terme, Pisa.

Ti aspettiamo!

 

Il mondo dell’energia sta cambiando, RIMANI AGGIORNATO!

Fotovoltaico, sistemi di accumulo, monitoraggio, ottimizzatori, domotica, mobilità elettrica, normative, incentivi e contributi..

Il mondo della produzione e del consumo di energia sta cambiando velocemente, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Open chat
1
Ciao,
posso aiutarti?
Powered by