Il Sole 24 Ore inserisce Alternativa Impianti nella lista delle aziende italiane con la più alta crescita di fatturato negli ultimi anni. Un riconoscimento che ci gratifica e ci incentiva a lavorare sempre meglio.
Pochi giorni fa è stata pubblicata Leader della crescita 2020, la classifica delle 400 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2015 e il 2018 realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista.
Nella lista, in cui figurano aziende capaci di competere a livello europeo, spicca anche la nostra Alternativa Impianti, che si piazza al 47° posto di questa prestigiosa classifica basata sul tasso di crescita medio annuale nel triennio.
Fondata nel 2013, Alternativa Impianti tra il 2015 e il 2018 ha raddoppiato i suoi dipendenti, che sono passati da 10 a 20, e ha registrato un tasso di crescita dell’80,01%.
Siamo veramente fieri di aver ottenuto questo riconoscimento, che per noi ha un doppio valore.
Innanzitutto, il fatto che Alternativa Impianti sia in crescita è un segnale importante, in quanto indica che sempre più persone, come noi, hanno a cuore l’ambiente, la salute e la lotta allo spreco, perciò scelgono la strada della sostenibilità dimostrando interesse per l’installazione di impianti e prodotti che permettono massime prestazioni con il minor impatto ambientale possibile.
In secondo luogo, essere in buona posizione nella Leader della crescita 2020 ci gratifica come azienda e come team, incentivando il nostro desiderio di continuare a impegnarci al massimo per proporre sempre il meglio dei servizi destinati ad aziende e privati che vogliono investire in sistemi efficienti che puntano all’impiego di energia pulita.
Il nostro organico è in grado di coprire ogni esigenza su un mercato sempre in movimento e di soddisfare tutte le richieste in modo competitivo, garantendo allo stesso tempo alti standard di qualità e soluzioni personalizzate, calibrate perfettamente sulla base delle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Chi si è già rivolto a noi per effettuare dei lavori lo sa benissimo: siamo in grado di offrire un servizio completo a 360° gradi, massime performance e il miglior rapporto qualità-prezzo.
Da noi il subappalto non esiste: tutti gli installatori e i tecnici sono alle nostre dirette dipendenze e hanno esperienza pluriennale nel settore.
Questo significa che chi si affida ad Alternativa Impianti non dovrà occuparsi di interagire con vari elettricisti, idraulici o muratori per vedere portati a termine i propri obiettivi, perché sarà nostro compito seguire direttamente ogni fase di lavoro, dalla vendita alla progettazione, dall’installazione al collaudo, dall’allaccio al rilascio delle certificazioni fino alle pratiche di detrazione fiscale e incentivi statali, oltre all’assistenza post vendita.
Ed è evidente che la nostra filosofia e il nostro metodo di lavoro stanno portando i loro frutti.
Dunque ci teniamo a ringraziare tutti i clienti che in questi anni ci hanno accordato la loro fiducia e ci proponiamo con la nostra consueta serietà e professionalità come valida “Alternativa” sul mercato per coloro che stanno cercando soluzioni innovative per generare, consumare e gestire al meglio l’energia prodotta rispettando l’ambiente.
Contattaci per saperne di più e vieni a conoscerci in via Giosuè Carducci 60/B a San Giuliano Terme, Pisa.
Ti aspettiamo!