Progetto zero pensieri

Il Progetto Zero Pensieri e Chiavi in Mano step by step

Il Progetto Zero Pensieri di Alternativa Impianti è pensato per offrirti il massimo del risparmio, del comfort, e del rispetto per l’ambiente: consulenza commerciale e tecnica, sopralluogo, progetto personalizzato, installazione, collaudo e allaccio. Un unico referente, Zero Pensieri, Chiavi in Mano.

Oggi Zero Pensieri ti offre anche i servizi per l’accesso alle agevolazioni fiscali del Superbonus.

Ecco come implementare il tuo progetto Zero Pensieri step by step.

Contattaci

Chiama il numero verde 800.20.40.10, e ricevi le prime informazioni sul tuo impianto Zero Pensieri. Fissa una consulenza gratuita e senza impegno con i nostri account e tecnici.

Consulenza gratuita

I nostri consulenti si occupano di ascoltare le tue esigenze oltre che di valutare i primi elementi tecnici. Ti spiegano quali possono essere le soluzioni commerciali, impiantistiche e finanziarie.
E in più ti informano sulle opportunità del Superbonus e come accedere ai vantaggi fiscali.

Sopralluogo e rilievi tecnici

Ricevi una visita da parte dei nostri tecnici. Il sopralluogo è determinante per realizzare un progetto su misura davvero adatto alla tua abitazione, alla tua famiglia e a te: rilevare gli spazi, armonizzare le potenze, valutare i consumi sono attività cruciali per una buona progettazione.

Fattibilità e agevolazione Superbonus

Viene elaborato un progetto chiavi in mano e su misura per te, con il dimensionamento degli impianti termici e fotovoltaici, il dettaglio delle macchine e dei lavori da fare.

Inoltre ti viene comunicato, attraverso valutazioni di pre-fattibilità, se puoi accedere al Superbonus o ad altri tipi di agevolazione fiscale per ottenere le condizioni più vantaggiose possibili.

Soluzioni, Preventivo e Contratto

Il contratto prevede il dettaglio dei prodotti e delle opere, i tempi di installazione e di consegna del lavoro, in totale trasparenza. Devi solo aspettare la posa in opera del tuo impianto.

Installazione

I nostri installatori sono esperti, sanno esattamente cosa devono fare, lavorano in sicurezza e rapidamente. Mediamente in tre o quattro giorni di lavoro il tuo impianto Zero Pensieri è completato.

Collaudo e Allaccio

Il tuo impianto viene collaudato e allacciato alla rete. Non ti resta che goderti il comfort e il risparmio in bolletta.