Alternativa Impianti, azienda specialista in energie alternative e efficienza energetica ricerca venditori o procacciatori d’affari automuniti e con partita iva a cui affidare la vendita dei propri impianti fotovoltaici e altri prodotti collegati.

La nostra sede è in provincia di Pisa ma lavoriamo in tutto il centro nord, ricerchiamo candidati in Toscana (Pisa, Lucca, Livorno, Massa-Carrara), Lombardia (Como, Varese, Lecco, Bergamo, Brescia, Pavia, Lodi, Cremona, Mantova), Umbria e Emilia Romagna (Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza) a cui affidare la gestione degli appuntamenti in una o più province a seconda della vicinanza e della disponibilità a spostarsi. Lavoriamo esclusivamente su appuntamenti prefissati, senza porta a porta. 

I candidati ideali sono venditori già inseriti nel mondo dell’efficienza energetica ma sono sufficienti capacità di negoziazione e un forte orientamento agli obiettivi. La nostra struttura interna provvederà a fornire tutte le competenze tecniche e la formazione necessaria a rendere il candidato in grado di svolgere il proprio lavoro in completa autonomia e offrirà assistenza personalizzata in ogni momento. Ai candidati verrà offerto un rimborso spese oltre alla provvigione sul venduto e la possibilità di avere un portafoglio clienti.

Chi lavora in Alternativa Impianti vive un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno lavoriamo per costruire la soddisfazione dei nostri clienti e il nostro futuro. L’obbiettivo principale dell’azienda è la creazione fin dall’inizio di un rapporto chiaro e sereno che punta alla fidelizzazione. 

Se interessati inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo info@alternativaimpianti.com o anche via whatsapp al numero 3929308764.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il mondo dell’energia sta cambiando, RIMANI AGGIORNATO!

Fotovoltaico, sistemi di accumulo, monitoraggio, ottimizzatori, domotica, mobilità elettrica, normative, incentivi e contributi..

Il mondo della produzione e del consumo di energia sta cambiando velocemente, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

1
Ciao,
posso aiutarti?
Powered by