Progettazione

Un progetto su misura

Il progetto Zero Pensieri consiste nell’effettuare i rilievi tecnici, valutare gli spazi, analizzare il fabbisogno energetico sulla base di dati oggettivi e di comportamento, mettere nero su bianco tutte queste informazioni e valutare la migliore soluzione per te. Non esistono soluzioni standard ma solo quella costruita su misura sulla tua abitazione e sulle tue esigenze energetiche.
Non solo: i nostri progettisti sono in grado di aiutarti a ottenere i vantaggi fiscali per l’Ecobonus e per il Superbonus.

Un progetto per l’efficienza energetica

Fotovoltaico, Impianto termico e distribuzione diventano sistema efficiente, efficace, confortevole e pulito. Il progetto è orientato alla valutazione de costi-benefici e al rapporto qualità-prezzo, con l’unico obiettivo della tua soddisfazione.

Un progetto innovativo e tecnologico

I prodotti selezionati per il tuo progetto sono innovativi e all’avanguardia tecnologica. Dispongono di applicazioni per il controllo remoto, puoi monitorare in tempo reale la produzione del tuo impianto fotovoltaico, sono dotati di sistemi di controllo.

Cosa comprende la progettazione

✅ Consulenza urbanistica
✅ Verifica conformità urbanistica
✅ Verifica esistenza vincoli paesaggistici e richiesta
✅ Primo sopralluogo tecnico – rilievo e istruzione documenti
✅ Consulenza per l’accesso al Superbonus e alle agevolazioni
✅ Secondo sopralluogo tecnico – termotecnico
✅ Attestati di prestazione energetica pre e post intervento
✅ Elaborazione grafica progettuale
✅ Relazione di fattibilità con computo metrico
✅ Progetto esecutivo
✅ Asseverazione