Grazie alla conoscenza del settore impiantistico e delle coperture i clienti hanno la possibilità di affidarsi a noi per la ristrutturazione delle loro proprietà.

Ristrutturando casa puoi sfruttare meglio gli spazi, ridurre i costi periodici di manutenzione migliorare l’efficienza termica della vostra casa e risparmiare tempo e denaro, creando un ambiente più sano e gradevole.

Risparmia con incentivi e detrazioni

Per abbattere i costi della ristrutturazione puoi sfruttare appositi incentivi e detrazioni, come ad esempio:
• il classico bonus ristrutturazioni con detrazione 50%
• l’ecobonus, in questo momento con detrazioni dal 50% all’85%
• le detrazioni per interventi antisismici, che coprono fino all’85% della spesa
• la detrazione al 19% per il restauro dei beni vincolati, che può essere cumulata al bonus 50%

I singoli interventi

Un buon rifacimento tetto ti aiuta a risparmiare sulle spese energetiche d’estate e d’inverno, e ti porta maggior comfort in casa. Può costare circa 100€ al metro quadrato a seconda del tipo di intervento da effettuare.
Rifare il bagno può costare dai 3 agli 8mila euro, sanitari e mobiletti inclusi.
Il cappotto termico è forse l’investimento preferito per abbattere le spese energetiche. Può costare tra i 4mila euro per un appartamento, fino ai 12mila euro per una villetta.

Quanto costa una ristrutturazione completa

Se preferisci una ristrutturazione completa, il prezzo per ristrutturare un appartamento parte da circa 200 euro a metro quadro. Per interventi di media complessità il costo si aggira sui 450 euro a metro quadro.
Per ristrutturazioni di pregio, inclusive di impianti complessi e lavorazioni architettoniche particolari, il costo può aggirarsi dai 900 ai 1.400 euro a metro quadro.
Quando scegli il tipo di ristrutturazione, considera non solo i vantaggi pratici e di maggior comfort, ma anche l’insieme di lavori che ti porta il maggior beneficio fiscale e il risparmio che ottieni dall’abbattere le bollette energetiche e ridurre i costi periodici di manutenzione.

Richiedi preventivo

Il mondo dell’energia sta cambiando, RIMANI AGGIORNATO!

Fotovoltaico, sistemi di accumulo, monitoraggio, ottimizzatori, domotica, mobilità elettrica, normative, incentivi e contributi..

Il mondo della produzione e del consumo di energia sta cambiando velocemente, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

1
Ciao,
posso aiutarti?
Powered by