Scopri le nuove soluzioni per ottenere kWh bonus da scontare in bolletta o per azzerare completamente la bolletta elettrica.

La principale novità nel settore fotovoltaico per il 2019 è la comparsa di numerose offerte di fornitura elettrica legate all’installazione di impianti fotovoltaici o sistemi di accumulo, queste offerte prevedono, unitamente all’installazione di alcuni prodotti specifici, la possibilità di sottoscrivere un contratto di fornitura energetica con partner selezionati, questi contratti possono portare diversi vantaggi ai clienti fino anche ad azzerare completamente i costi della bolletta elettrica!

Con l’avvicinarsi della fine del mercato tutelato dell’energia fissata al 1 Luglio 2020 che comporterà sicuri aumenti delle tariffe, scegliere fin da subito offerte che permettano di bloccare i prezzi energetici o addirittura ottenere importanti sconti fino all’azzeramento delle bollette è una scelta che guarda al futuro.

Sfruttare al 100% l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e azzerare i costi energetici per 24 mesi? E’ realtà grazie all’offerta lancio SENEC.Cloud Free

La nuova soluzione SENEC.Cloud assicura infatti un’alternativa sostenibile ai tradizionali fornitori di energia, sfruttando esclusivamente l’energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e assicurando l’indipendenza energetica nel pieno rispetto ambientale. Aderire al programma Senec assicura molti vantaggi, tra cui la garanzia di utilizzare esclusivamente energia pulita, la diminuzione della bolletta elettrica, la stabilizzazione nel tempo dei propri costi energetici.

Alcuni dei vantaggi di SENEC.Cloud
• Puoi dire addio ai tradizionali fornitori di energia
• Riduci notevolmente la bolletta elettrica
• Sfrutti al 100% l‘energia prodotta con il tuo impianto fotovoltaico
• Utilizzi energia rinnovabile al 100%
• Puoi consumare la tua energia quando vuoi

ALTERNATIVA IMPIANTI vi propone SENEC.Cloud Free, un’offerta lancio del nuovo servizio praticamente irrinunciabile: chi acquista un sistema di accumulo SENEC.Home abbinato a SENEC.Cloud beneficerà non solo dell’annullamento della quota di ingresso ma anche per i primi 24 mesi dall’attivazione, di una bolletta a costo ZERO.

Ma come funziona?

L’offerta è destinata a coloro che decidono di abbinare un sistema di accumulo a un impianto di produzione di energia rinnovabile, aderendo a  SENEC.Cloud. In questo modo si diviene indipendenti dai fornitori tradizionali di energia, ricevendo da SENEC.Cloud l’energia prodotta in eccesso che non si riesce a consumare direttamente o ad accumulare nella batteria. Il programma infatti trasferisce in rete e gestisce l’energia non accumulata, che viene restituita al momento del bisogno.

L’azzeramento comprende tutti i costi normalmente presenti in bolletta, quindi la componente energia, tenuta del contatore, oneri di sistema e tasse, a parte il canone RAI.

In più il cliente continuerà ad avere il contributo in conto scambio per l’energia che immette in rete.

SENEC.Cloud, un nuovo modo di vivere l’energia!

• Opta per un accumulatore SENEC e aderisci a SENEC.Cloud.
• Ricevi la tua energia residua da SENEC.Cloud e consumala quando ne hai bisogno.
• Continua a ricevere il contributo per lo scambio sul posto dal GSE.
• Taglia la bolletta e riduci drasticamente il tuo debito energetico futuro, nel rispetto dell’ambiente.

Immagina che a partire da oggi tu possa essere energeticamente indipendente. Con la sonnenCommunity, ovvero l’insieme di tutti i proprietari di una batteria Sonnen potenzialmente interconnessi tra loro in una grande batteria virtuale, la nostra vision diventa realtà. E grazie alla sonnenFlat 1500 puoi decidere di non subire più l’aumento dei costi energetici e di essere tu stesso il protagonista del tuo futuro

Come funziona:

Installa un sistema di accumulo Sonnen e aderisci alla sonnenFlat 1500 che senza alcun canone di abbonamento, permette di accedere ai seguenti servizi:
• Servizio energia, che permette di usufruire ogni anno di un Bonus energetico di 1500 kWh di componente energia, riconosciuto al cliente a fronte della possibilità di sonnen di controllare la sua sonnenBatterie per fornire servizi di stabilizzazione della rete elettrica nazionale .Se i consumi del cliente dovessero superare l’ammontare del credito annuale, dovrà essere pagata solamente l’eccedenza, oltre ai costi passanti e al Canone Rai, che non sono coperti dal presente bonus.
• Monitoraggio remoto da parte di sonnen per ottimizzare l’autoproduzione e l’autoconsumo nell‘abitazione;
• Aggiornamento Software con l’obiettivo di migliorare sempre di più l’esperienza di risparmio energetico e fornire ulteriori funzioni utili per i servizi di rete.
sonnenFlat 1500 sostituisce completamente il precedente fornitore di energia elettrica e ti rende indipendente al 100 %. Infatti, anche quando la tua batteria è scarica, l‘energia che ti serve arriva dalla sonnenFlat 1500 senza costi aggiuntivi.

È un programma che permette di realizzare il sogno di conquistare l’indipendenza energetica
autoproducendo la propria energia pulita e AZZERANDO I COSTI RESIDUI IN BOLLETTA SINO A 10 ANNI

SEMPLICISSIMO

Installi un impianto fotovoltaico su misura e/o un sistema di accumulo rivolgendoti ad un ProfessIonista certificato “FREE ENERGY”.

Ricevi un bonus che permette l’azzeramento della spesa residua in bolletta sino a 10 anni con la fornitura 100% da fonti rinnovabili CASAGREEN, Offerta del mercato libero di ERRECI srl Luce e Gas.

Perchè scegliere FREE ENERGY:
• SOSTENIBILITÀ
• Produci e utilizzi SOLO ENERGIA PULITA a costo ZERO
• RISPARMIO E INDIPENDENZA
• Ti liberi dai fornitori tradizionali e dal peso delle bollette
• ZERO PROBLEMI
• Hai un impianto “chiavi in mano” realizzato con i migliori materiali DA un professionista certificato

Oggi l’indipendenza energetica grazie alle fonti rinnovabili è alla portata di tutti.

Richiedi preventivo

Il mondo dell’energia sta cambiando, RIMANI AGGIORNATO!

Fotovoltaico, sistemi di accumulo, monitoraggio, ottimizzatori, domotica, mobilità elettrica, normative, incentivi e contributi..

Il mondo della produzione e del consumo di energia sta cambiando velocemente, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

1
Ciao,
posso aiutarti?
Powered by