Il progetto “Casa efficiente” di Alternativa Impianti nasce dall’unione delle più sofisticate tecnologie e la pluriennale esperienza in ambito di risparmio energetico maturata dalla nostra azienda.

Le possibilità che offriamo sono innumerevoli e vengono selezionate e attuate in base alle esigenze del singolo cliente e della propria famiglia. Per questo per noi diventa fondamentale eseguire uno studio di fattibilità attraverso un sopralluogo gratuito e senza impegno.

I materiali utilizzati sono il frutto di una continua ricerca sul mercato di prodotti che rispondano a standard di altissima qualità al fine di offrire un servizio che sia il migliore possibile a livello tecnico e competitivo a livello economico.

La formula dell’offerta comprende tutto il necessario per l’installazione e messa in funzione degli impianti che vengono scelti dai nostri clienti, ai quali vengono preventivamente inviate tutte le schede tecniche dei prodotti e tutte le delucidazioni che si ritiene necessario avere.

ESEMPIO DI CASA EFFICIENTE

  • Impianto Fotovoltaico 6 kWp 20 Moduli ALEO Solar con inverter e ottimizzatori Solaredge;
  • Sistema di accumulo SENEC Home.Li 5 kWh;
  • Pompa di calore per riscaldamento ad alta temperatura Ariston Nimbus Plus;
  • Pompa di calore per acqua calda sanitaria EMMETI Eco Hot Water 300 litri;
  • Climatizzatori in pompa di calore inverter EMMETI X-EVO;
  • Piano a induzione SMEG.

Il mondo dell’energia sta cambiando, RIMANI AGGIORNATO!

Fotovoltaico, sistemi di accumulo, monitoraggio, ottimizzatori, domotica, mobilità elettrica, normative, incentivi e contributi..

Il mondo della produzione e del consumo di energia sta cambiando velocemente, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

1
Ciao,
posso aiutarti?
Powered by